I Paesi delle Meraviglie - EcoVillaggio "Le Trune

  • Marius Depréde

IL SENTIERO DELLE STREGHE

 

Bellissima esperienza... Telecolor e precisamente la tresmissione "I PAESI DELLE MERAVIGLIE" ci fanno l'onore di far vedere parte della nostra valle, quella su cui, io o meglio noi stiamo faticando per dargli un po di visibilità.

Creo molti eventi raccontando e coinvolgendo molte persone della Valle di Susa la nostra magica valle!!!

Grazie ancora di cuore a tutti!!!! 

Buona visione 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
M
Tu sei un'amore non un fesso, sono io la cretina diturno, ancora scusa.
Rispondi
M
Sono io la fessa che spesso reagisce senza pensare se si attacca soprattutto chi fa parte della diciamo mia famiglia, dovevo chiarire invece che chiudere con te i ponti, così sono passata per quella che tu pensavi ti volesse prendere in giro ma non sono così non l'ho mai fatto con nessuno forse perché fin troppi lo hanno fatto con me e chiuderei ponti è un mio modo di difesa contro le delusioni e le ferite, ho quasi paura a dirti chi sono ma ti posso garantire che non ti ho mai preso in giro e mai lo farei. Vedendo il video mi hai scaldato il cuore, spero un giorno tu possa perdonare il mio comportamento da bambina ma come dico è un modo di difesa non una presa in giro, forse ti ricorderai di me se ti dico che volevo venire a vivere in Piemonte o nei dintorni della Val di Susa da dove sono ora Emilia. Comunque ti porgo le mie scure per il mio comportamento che di solito non è così anzi sono tranquilla di solito ma dopo tutto quello che mi è capitato e mi sta capitando sono un po’ esaurito, se non hai capito ancora chi sono, ti ho mandato la mia biografia che tanto idilliaca non è ma che è solo una parte e con questo non voglio fare la vittima perché se no non ero qua a scusami.
Rispondi
M
Grazie di cuore per le belle parole, ma credimi non ricordo anche perchè in molti volevano venire in valle a vivere e qualcuno è arrivato. Comunque sia se non ricordo vuol dire che non ci ho pensato. Ti abbraccio forte di vero cuore e se vuoi scrivimi in privato.
M
So che l'anno passato abbiamo litigato per una incomprensione su facebook ma sentendoti e guardando quello che hai fatto in questo video mi hai commossa, ho visto la tua anima. Buon Anno Nuovo.
Rispondi
M
Morr ^_^ non portando rancore per nessuno in realtà non ricordo, a volte posso sembrare un po antipatico o saputello ma in realtà sono un fesso di dimensioni planetarie ^_^ comunque sia a volte si discute per capirsi di più. Buon anno nuovo a te e grazie. Marius
Cantina del Rustico -  Ospitato da Overblog