Corso - Rigenerazione Verde - I Grandi Maestri

  • Marius Depréde
  • Eventi

Corso

Rigenerazione Verde

I Grandi Maestri

E quest'anno ho deciso di dedicare parte degli eventi alla "Rigenerazione Verde", un metodo per rigenerare noi stessi con la tecnica vibrazionale e meditativa dei Grandi Maestri.

Una tecnica che potremo eseguire in tutte le stagioni, quando ci sentiamo stanchi o abbiamo bisogno di rigenerarci sia fisicamente che spiritualmente.

Un'intera giornata immersi nella natura!!!

Stiamo organizzando il tutto.... date, luogo e costi... ma come dico sempre: "giusto che sappiate cosa sta combinando questo vecchio pazzo"......

 

Gli alberi.... quali esseri meravigliosi, Maestri e consiglieri di vita... loro che si mostrano per secoli ma le loro radici sono immortali.... le loro vibrazioni sono parole che pochi sanno ascoltare, le loro storie e i loro racconti si perdono nella notte dei tempi. 

In ogni cultura gli Alberi hanno avuto un'importanza sia storica che  spirituale e in alcuni casi hanno deciso le sorti di storie e leggende. 

Sempre presenti e mai invadenti, si sacrificano per darci cibo, calore e case.... ma non per ultimo ossigeno.... impareremo a respirare come loro, a parlare con loro e a vedere come loro ci vedono, da tutto questo ne trarremo solo beneficio. 

Allora manca solo il programma e la volontà di partecipare o meglio di connettersi con lo e il loro mondo.

Programma

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cantina del Rustico -  Ospitato da Overblog