Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Terre Ramane - Città di Rama

Sfere di Luce e Frequenza Miracolo

Sfere di Luce e Frequenza Miracolo

Evento presso Cantina del Rustico 1885 - Via Partigiani 1/a Chiusa di San Michele (To)

Ormai da oltre 24 anni utilizzo le sfere di luce per armonizzare i colori dei nostri corpi.

Inizialmente usavo questa tecnica per armonizzarmi con gli alberi, cercavo la loro frequenza ho compreso dopo alcune prove che il tutto era collegata alla clorofilla... il colore verde, giallo, rosso, viola e rosa mi hanno accompagnato in questa esperienza meravigliosa.

Oltre all'abbinamento con l'acqua (cristallini) da qualche anno lavoro anche in sintonia con le vibrazioni, studi condotti con cari amici che hanno condiviso con me le loro scoperte. 

E che tipo di effetto può avere su di noi questi tipi di energia?

Sensazionali direi ^_^ Il tutto si svolge in modo molto naturale e ad un certo punto si diviene alberi e come loro impariamo ad assorbire la luce consapevolmente e trasformarla in vera e propria clorofilla per il corpo. Questa è rigenerazione <3 

 

La frequenza che useremo questa settimana è 528 HZ - Conosciuta come "la frequenza Miracolo" la nota è il Mi (Mi-raculi Gestorum) Apre la persona alla possibilità di profonde esperienze spirituali o di illuminazione spirituale. Rigenera e armonizza il DNA. In genetica è usata per il fissaggio del DNA e per neutralizzare i possibili difetti del codice genetico ereditato. Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d'acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale. Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, Lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda pace interiore e grande gioia. Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell'universo frattale. Può essere utilizzata prima di andare a dormire anche per cancellare le "basse frequenze" derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate durante il giorno.

 Dunque non vi resta che partecipare con quel pizzico di curiosità che non guasta mai, quello che vi assicuro e che ne uscirete rigenerati ^_^

 

Contributo della serata euro 10 (nessun banchetto questa volta solo acqua energizzata).

Quando: giovedì 4 luglio 2019;

Dove: Cantina del Rustico 1885 via dei Partigiani 1/a Chiusa di San Michele (To) (per chi usa il navigatore inserire piazzetta primo maggio o via dei longobardi)

Prenotazione obbligatoria al 3928744017 solo whatsapp

N.B. è utile essere registrati a questo sito, si ha la possibilità di versare il contributo anche on line, guarda in alto a destra trovi il pulsante "Donazione".

Grazie

Marius Depréde

 

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post